Spedizione sempre gratuita!

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

Il sistema di vendita on-line, che presuppone un intervento attivo da parte del Cliente, è stato realizzato in piena conformità alla normativa italiana in materia di vendita a distanza ed in particolare agli artt. 49 e segg. del Codice del Consumo (D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005 e successive modifiche e integrazioni). Quando il Cliente effettua un ordine d’acquisto attraverso il Sito, il relativo contratto di vendita fra il Cliente e il Sito sarà amministrato in base ai presenti Termini e Condizioni.

 

  1. Campo d’applicazione

Le presenti condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite dei prodotti Tasty, concluse a distanza attraverso il sito tasty.it . Le presenti condizioni generali di vendita a distanza devono essere accuratamente esaminate dal Cliente prima del completamento della procedura di acquisto a distanza del prodotto sopra indicato. Resta inteso che l’effettuazione dell’ordine di acquisto attraverso il sito tasty.it implica totale e assoluta conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e loro integrale accettazione: il Cliente, con l’effettuazione dell’ordine d’acquisto attraverso il sito tasty.it,

accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con T-Wear Srls, le presenti condizioni generali di vendita, nonché le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.

 

  1. Identificazione del venditore

T-Wear Srls, con sede legale in Viale Isonzo, n 14 cap 42121Reggio Emilia (RE) Italia, P. Iva: 02793270352, ha la completa gestione del negozio online tasty.it e delle relative attività di e-commerce.

 

  1. Informazioni relative al prodotto

Le informazioni relative ai prodotti Tasty suscettibili di vendita a distanza attraverso il sito tasty.it sono fornite in conformità alle leggi in vigore e, in particolare, agli articoli 49 e 51 del Codice del Consumo.

 

  1. Ordine del prodotto e conclusione del contratto

La presentazione dei prodotti sul sito costituisce un invito ad offrire. L’informazione contenuta nel Sito non costituisce, in altri termini, un’offerta economica né un accordo vincolante. Il Cliente acconsente a che il suo ordine sia un’offerta d’acquisto dei Prodotti elencati nell’ordine stesso.

L’ordine può essere effettuato attraverso il sito internet tasty.it, seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito stesso. Per effettuare eventuali modifiche e/o correzioni dell’ordine, il Cliente dovrà seguire le relative istruzioni contenute nel Sito.

L’ordine verrà inviato cliccando il tasto “Acquista ora” e verrà archiviato nella banca dati di custodia ordini di T-Wear SRLS per il periodo di tempo previsto dalla normativa vigente.

L’ordine verrà quindi considerato una proposta contrattuale d’acquisto. Al ricevimento dell’ordine T-Wear SRLS invierà al Cliente una mail riportante il numero di ordine e le informazioni circa i prodotti ordinati, il dettaglio del prezzo di ogni prodotto, l’indirizzo di spedizione nonché le modalità di pagamento ed i tempi indicativi di consegna. Tale mail non costituisce accettazione della proposta d’acquisto del Cliente, ma costituisce unicamente conferma di aver ricevuto l’ordine. Ricevuto l’ordine del Cliente T-Wear SRLS verificherà la disponibilità dei prodotti ordinati nonché la correttezza delle informazioni fornite dal Cliente.

Il contratto di vendita con T-Wear SRLS si concluderà solamente con l’invio di una separata mail di accettazione della proposta di acquisto e/o di conferma della spedizione dei prodotti ordinati.

L’ordine del Cliente potrà essere rifiutato nel caso di un errore nelle informazioni fornite dal cliente, in caso di sopravvenuto esaurimento dei prodotti disponibili, in caso si rilevino insufficienti garanzie di solvibilità, qualora l’ordine non corrisponda alle normali necessità di consumo (requisito che trova applicazione sia in relazione al numero di prodotti acquistati all’interno di un singolo ordine sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto, anche nel caso in cui ciascun ordine comprenda un quantitativo di prodotti corrispondenti alle normali necessità di consumo), o per cause di forza maggiore.

Qualora l’ordine non possa essere accettato, T-Wear SRLS comunicherà entro 10 gg. successivi alla ricezione dell’ordine, l’eventuale impossibilità di evasione dell’ordine stesso a cui seguirà l’immediato sblocco dell’importo riservato al pagamento.

 

  1. Prezzo del prodotto

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel listino in vigore all’atto dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti si intendono fissi e definitivi, non soggetti a revisione ed adeguamento, eccetto i dazi se previsti dal paese di destinazione.

Le spese di spedizione sono interamente a carico del Cliente e possono variare in base al paese di destinazione e alle tariffe in vigore riportate nella sezione Spedizioni.