Spedizione sempre gratuita!

Condizioni di pagamento

Condizioni di pagamento

Il pagamento da parte del Cliente può essere effettuato mediante conto PayPal o carta di credito attraverso intermediazione PayPal.

L’importo complessivo dell’ordine è impegnato sul conto PayPal o sulla carta di credito del Cliente al momento dell’inoltro dell’ordine a T-Wear SRLS (quando il Cliente seleziona “Acquista ora”), con contestuale accettazione da parte di T-Wear SRLS, ai sensi dell’art. 4, e attivazione della preparazione dei prodotti per la spedizione. Al fine di prevenire le frodi su Internet, il pagamento effettuato mediante il sito tasty.it viene gestito in rete dalla banca che gestisce la carta di credito del Cliente, offerti da PayPal.

PayPal e le rispettive società consociate sono responsabili della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi inclusi i dettagli della carta di credito utilizzata.
Ai fini del pagamento, il Cliente, in caso di pagamento tramite conto PayPal, deve immettere gli estremi d’accesso nello spazio apposito della pagina di PayPal alla quale sarà rimandato automaticamente, per poi completare il pagamento nelle modalità indicate dal somministratore del servizio.

La conclusione della procedura d’ordine sarà da considerarsi efficacemente avvenuta, a seguito del completamento delle operazioni di pagamento, una volta che il Cliente sarà reindirizzato alla pagina del sito tasty.it recante la conferma dell’accettazione dell’ordine.

Nel caso in cui l’addebito si riveli impossibile per un’erronea digitazione dei dati da parte del Cliente o per altre cause tecniche che verranno comunicate al Cliente dal somministratore del servizio di pagamento, il Cliente non potrà concludere la procedura di “Acquista ora”; qualora il Cliente decida di abbandonare la pagina di pagamento secondo i modi indicati dal somministratore di servizio, sarà reindirizzato ad una pagina del sito tasty.it che visualizzerà l’impossibilità di completare l’ordine.